Il nostro sito internet
Il sito internet è realizzato e mantenuto dal segretario, ma è a disposizione di tutti i soci e delle sezioni che possono pubblicare sulla propria pagina qualsiasi materiale desiderino, purchè relativo alla propria attività scientifica.
Ogni socio può anche realizzare, se lo desidera, un proprio sito web che verrà inserito nello spazio a nostra disposizione sul server e al quale si accederà a partire dalla pagina personale del socio; se viceversa già possiede un sito web, e non desidera spostarlo sul sito del Centro Studi, è pregato di comunicarne l’indirizzo al segretario, in modo che un link al sito possa essere inserito sulla pagina del socio; ovviamente nell’uno e nell’altro caso vale sempre la condizione che i siti devono essere relativi alla attività scientifica.
Qualsiasi materiale debba essere inserito sul sito (comunicazioni e avvisi per i soci o per il pubblico, fotografie, il proprio sito, etc.) deve essere inviato o consegnato al segretario, che provvederà a pubblicarlo sul sito; si prega di inviare il materiale in forma elettronica (i testi in formato word processor e senza alcuna formattazione, le foto in formato JPEG o TIFF); un eventuale sito web dovrebbe invece essere consegnato già pronto in formato HTML, salvo accordi specifici presi in precedenza col segretario.