Regolamento per la richiesta di contributi per ricerche
- I contributi possono essere assegnati esclusivamente a soci che facciano parte dell'associazione da almeno un anno sociale.
- Sono escluse da contribuzioni le tesi di laurea, le tesi di dottorato e le ricerche che fruiscano già di contribuzioni da parte di altri enti.
- Le ricerche devono rientrare nell'ambito del programma annuale dell'associazione, avranno precedenza nell'assegnazione dei fondi le ricerche che siano attinenti al territorio della provincia di Brescia.
- I dati ed i campioni raccolti dovranno essere consegnati all'associazione, la quale li devolverà al Museo, in mancanza di raccolte di dati o campioni, dovrà essere consegnata una dettagliata relazione del lavoro svolto. Le pubblicazioni per quanto possibile dovranno essere pubblicate su "Natura Bresciana".
- In sede di pubblicazione sarà obbligatoria la menzione del contributoe dell'affiliazione al CSNB.
- le attrezzature che fossero eventualmente acquistate con il contributo dell'associazione saranno di proprietà della stessa e a disposizione di tutti i soci.
- Non potranno fruire di contributi le ricerche già pubblicate.
- Chi riceve il contributo dovrà consegnare al consiglio entro una data prestabilita, una relazione con specificazione, per quanto possibile, delle spese sostenute.